CAROVIGNO, LOTESORIERE (FDI): AMMINISTRAZIONE CHIARISCA CONCESSIONE PATROCINIO A EVENTO PD

Fratelli d’Italia è curiosa di sapere da quando esattamente il Comune di Carovigno è diventato una sezione distaccata del Partito democratico.
L’inquietante interrogativo nasce dopo la pubblicazione delle locandine che sponsorizzano la Festa dell’Unità con tanto di patrocinio istituzioni. A rendere più sospetti gli interrogativi di questa complicità “istituzionale” contribuisce l’inserimento di tale manifestazione, prettamente partitica, all’interno del calendario degli eventi estivi.
Dato che, come da regolamento comunale, “il patrocinio rappresenta la forma di riconoscimento morale mediante il quale l’Amministrazione esprime la sua simbolica adesione ad iniziative meritevoli di apprezzamento con finalità culturali, sociali e sportive”, perché mai si è deciso di sostenere la promozione di un’iniziativa di carattere politico?
Siamo di fronte a un fatto molto grave ad opera di dilettanti allo sbaraglio che utilizzano in modo assolutamente improprio lo stemma del comune, convinti di poter sfruttare le istituzioni a proprio piacimento.
Francesco LOTESORIERE

Capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Carovigno 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO