Gent.mo ing. Rossi,
l’estate ci invita a muoverci più spesso ed a vivere le città. Brindisi potrebbe essere una meravigliosa meta se non ci fossero disservizi da capogiro.
Le riportiamo un elenco, che Lei, siamo sicuri, conosce già:
strade disastrate, erbacce e canne dappertutto, odori nauseabondi, città sporca. Sindaco Brindisi “puzza”, Brindisi è malridotta.!sic
Lei, che vuole fare? Vuole continuare a rinviare? Perché non da una svolta al Suo modo di far politica ? Perché non si interessa seriamente anche delle sfiammate della ditta Versail? Sindaco è cosa seria!
Vuol far pulire (debellare) a dx ed a manca del canalicchio le erbacce ed i canneti? Sarebbe opportuno che facesse mettere all’opera gli operai delle ditte partecipate che secondo contratto dovrebbero essere impegnati circa 8 ore al giorno come tutti gli impiegati e tutti gli operai che operano nello Stato e nelle ditte private; Le rammentiamo che il Comune detiene il 100% delle azioni della Multiservizi e della Energeco (assorbita dalla Multiservizi) che ha in appalto anche l’illuminazione della città. Le rammentiamo che in una nostra precedente Le abbiamo riferito che il salotto di Brindisi in Viale Regina Margherita la illuminazione è scarsa e che i pali dove vi sono allocate tre lampade ne funziona si e no solo una, e poi sono mal orientate; la illuminazione degli alberi, è spenta, inesistente!sic .
Sig. Sindaco, La informiamo che ogni settimana alcuni cittadini devono ricorrere al meccanico per sostituire parte o tutto l’avantreno delle proprie auto e se va bene le scatole dello sterzo, sempre a causa delle strade ridotte malamente: i cittadini di Brindisi OBOLI così costosi non possono permetterseli. Le chiediamo molto seriamente: i soldi delle tasse dove vengono impiegati? Non dovrebbero per la stragrande maggioranza essere utilizzati per i servizi? E quelli che Le abbiamo citato sono o non sono servizi?
Sindaco, i cittadini di Brindisi sono stufi, soprattutto quelli che ragionano con la propria testa e che non sono di parte!!!!!!!!
La salutiamo certi di vederLa pedalare quella bicicletta che ha tanto voluto, e dalla quale non intende scendere; in passato, per inettitudine, i sindaci o si dimettevano o venivano mandati a casa! sic
La Casa dei Liberali
La segreteria
Mi perdoni “Casa dei Liberali”, mi permetta di ricordare anche che alcuni sindaci sono stati anche arrestati, anche se qualcuno malgrado ciò a fatto tane cose per la nostra città in tempi non sospetti !!!!!!!
Strano è che oggi malgrado si vedano e si sappiano tante cose, ancora il nostro primo cittadino ne esca libero.
MAH !!!!! Che abbia qualche ANGELO QUSTODE che lo tutela ???????