CCIAA Brindisi: indetta asta pubblica per la vendita dell’intera quota di partecipazione detenuta nel Consorzio Centro Agroalimentare Fasano s.r.l.

La Camera di Commercio di Brindisi con determinazione del Segretario Generale n. 176 del 01/08/2023 ha indetto un’asta pubblica per la vendita dell’intera quota di partecipazione detenuta nel Consorzio Centro Agroalimentare Fasano s.r.l.

La procedura è stata adottata in esecuzione della determinazione commissariale n. 63 del 28/12/2022 con cui si è stabilito, tra l’altro, di recedere dal Consorzio Centro Agroalimentare di Fasano confermando la volontà di dismissione dalla Società già espressa nelle annualità precedenti.

Le offerte dovranno pervenire con le modalità indicate all’art. 8 del bando a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07/09/2023.

L’apertura delle offerte si terrà in seduta pubblica il giorno 15/09/2023 alle ore 11,00 presso la sede della Camera di Commercio di Brindisi, Via Bastioni Carlo V, n. 4.

 

Qualora la seduta non potesse essere effettuata nel giorno o nell’ora o luogo indicati ne sarà data tempestiva                             comunicazione a mezzo pubblicazione sul sito camerale http://www.br.camcom.gov.it.

 

Per ulteriori informazioni consultare il bando d’asta pubblica disponibile sul sito camerale al seguente link https://www.br.camcom.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-contratti .

Informazioni e chiarimenti relativi alle procedure di gara potranno essere richiesti esclusivamente via mail al seguente indirizzo partecipazioni@br.camcom.it

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO