Centro Polisportivo Buscicchio, Casi (MNS): “Una situazione di estremo pericolo che va risolta”

BRINDISI – “Nella mattinata di domenica, dopo la segnalazione giuntaci da alcuni residenti del quartiere Sant’Elia, abbiamo fatto un sopralluogo presso il Centro Polisportivo ”Buscicchio” dove abbiamo potuto constatare, documentando il tutto con delle foto, la situazione di pericolo che potrebbe verificarsi su più tratti delle mure che circondano il suddetto parco”.

Lo scrive, in una nota, Dario Casi, coordinatore cittadino Movimento Nazionale per la Sovranità (MNS)che prosegue: “Dalla foto si può infatti notare che la recinzione posteriore non è in asse con la restante parte, ma è inclinata verso la strada così come tutto il muretto sul quale è posta costituendo un serio pericolo per pedoni ed automobilisti poiché potrebbe cedere e riversarsi sul marciapiede e la strada adiacente.

hdr

Anche sul lato principale, in prossimità dell’entrata, sono state apposte alcune transenne che delimitano un’area in stato di pericolo a causa dello sfaldamento dei mattoni dal muretto perimetrale. Sempre sul quartiere Sant’Elia abbiamo potuto notare, percorrendo Via Pellizza da Volpedo, il danneggiamento di un guardrail in prossimità di una curva al di sotto della quale vi è la presenza di uno strapiombo nel quale, malauguratamente, potrebbe finirci un mezzo se dovesse avere problemi di frenata o di tenuta della strada in caso di pioggia e umidità. Attendiamo che vengano presi rimedi per quanto da noi segnalato!”.

 

dav
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO