Chiusura “San Raffale”, la lettera di mamma Rita al Governatore del Lazio Zingaretti

Rita Dell'Erba e suo figlio Gabriele

BRINDISI – Di seguito la lettera di Rita Dell’Erba, mamma di Gabriele (“Gabo”), il bellissimo bambino che vedete in foto. La lettera è indirizzata al Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti rispetto alla chiusura del reparto pediatrico dell’Istituto San Raffaele.

Egregio Presidente,

qui non si parla più di pazienza e questa volta non mi faccio portavoce di nessuno,
parlo per me,non per egoismo,
non fraintenda,
credo sia giunto il tempo che ogni uno di noi dica la sua .

Dovrei fare il controllo a mio figlio,sa Presidente,ogni due anni, parto da Brindisi, 600 km in 8/9ore, poiché devo rispettare i tempi di stanchezza di mio figlio Gabriele,il quale non può viaggiare in aereo.

Giorno 30 novembre scorso, avrei dovuto partecipare con le altre mamme ,alla manifestazione tenuta alla regione Lazio ma – ahimè – mio figlio si è beccata l’influenza,quindi il viaggio è saltato ed anche il controllo che avrei dovuto fare con il Proff.(purtroppo,come lei ben sa,quando un disabile  si influenza non sempre è facile che il percorso della stessa vada a buon fine).

Infatti, Gabriele è peggiorato,se pur di poco,ora ,dovrei partire ,non so quando,non per miei problemi ma per le sue mancate risposte!!!

Egregio Presidente ,cosa farò con mio figlio,ho bisogno che il professore lo visiti,gli faccia una risonanza, altrimenti come faremo a capire cosa accade al suo sistema nervoso!?!?!

Egregio Presidente,
rinigama@libero.it

questa è la mia mail ,senza presunzione, confido in una sua risposta,non mi piace vedere mio figlio così,dopotutto ,chi è quel genitore che nn vorrebbe vedere star bene il.proprio figlio!?!?

Sia dei nostri Presidente !!!

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO