“Ci ritroviamo con due candidati che hanno tutte le carte in regola e tanta voglia di agire. Ed è per il bene della città che confidiamo in una loro collaborazione”

Circolo Territoriale Fratelli d’Italia Atreju Brindisi
Il centro destra Brindisino si ritrova a un bivio che ci pone davanti a una imbarazzante e responsabile scelta, ma siamo lieti che finalmente il centro destra riesca ad esprimere ben due figure di alto profilo politico.
Il nostro dovere non è solo quello di fare una scelta ponderata sul candidato sindaco per il bene della Città, ma di iniziare a formare una nuova classe dirigente e dare la possibilità a persone capaci di crescere nella politica, perché è vivendo la politica che si forma un vero Politico.
Il nostro obiettivo da subito è stato puntare sui giovani, perché loro sono il nostro futuro, loro dovranno un Domani governare la nostra città.
Oggi ci ritroviamo con due candidati che hanno tutte le carte in regola, preparazione, conoscenza della macchina amministrativa e tanta voglia di agire.
Ed è per questo, sempre e soprattutto per il bene della città, che confidiamo in una loro collaborazione.
Non vogliamo un centro destra nuovamente diviso, non si può permettere ad altri di continuare a far sprofondare Brindisi nel nulla.
Invitiamo tutti i dirigenti del centro destra a un momento di riflessione per riuscire a raggiungere un accordo, l’unione!
Il nostro auspicio è che un tale e immediato confronto porti solo alla definitiva compattezza del centro destra.
Conquistiamo la fiducia dei nostri concittadini iniziando ad assumere un comportamento responsabile e civile: no alla divisione del centro destra, sì a una assegnazione dei ruoli sulle obiettive capacità e progetti.

Il presidente
Barbara Carotenuto
Circolo Territoriale FDI Atreju-Bri

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO