BRINDISI – Nuovo consiglio direttivo, nuovi progetti, nuove pagine da scrivere per il Circolo Tennis di Brindisi. Dopo la tornata elettorale svoltasi il 23 ottobre scorso per il rinnovo del consiglio di amministrazione, è stata varata nella tarda serata di ieri (giovedì 3 novembre), la squadra di dirigenti che, come da statuto, sarà al timone del sodalizio brindisino per i prossimi tre anni.
Nel segno della continuità, tra entusiasmo e voglia di fare, sette sono i consiglieri riconfermati e due le new entry, tutti pronti a lavorare per centrare un obiettivo comune qual è quello del miglioramento e della crescita del club sportivo sito in via Ciciriello e divenuto col tempo fiore all’occhiello della città perché sede negli anni di importanti eventi sportivi a tutti i livelli, molti dei quali di respiro nazionale ed internazionale. A tal proposito, è bene ricordare, la memorabile sfida (18 e 19 aprile 2015) tra Italia e Stati Uniti per la permanenza nel World Group di Fed Cup.
Sono nove, quindi, i membri del nuovo consiglio direttivo che, oltre ai componenti del collegio sindacale e dei probiviri, sarà così composto:
Presidente: Angelo Argentieri eletto con 196 voti
Vicepresidente con delega ai rapporti con le istituzioni: Enzo Ecclesie eletto con 153 voti
Segretario: Gianni Sabbatini eletto con 112 voti
Tesoriere: Gianluca Alparone eletto con 151 voti
Addetto al Patrimonio: Giovanni Brigante eletto con 150 voti
Maestro di Casa: Renato Rollo eletto con 173 voti
Direttore Sportivo: Carlo Faccini eletto con 148 voti
Consigliere con delega agli affari legali: Sandro Stefanelli eletto con 147 voti
Consigliere: Rosario Farina eletto con 139 voti
Collegio Sindacale:
Presidente: Nicola Frugis 140 voti
Angelo Saponaro eletto con 157 voti
Mario Colelli eletto con 89 voti
Collegio Probiviri:
Antonio Scafoletti eletto con 153 voti
Franco Dell’Anna eletto con 142 voti
Elio Losavio eletto con 124 voti
“Sono soddisfatto del risultato ottenuto –ha dichiarato il Presidente Angelo Argentieri – ancor più considerando l’affluenza di voto raggiunta, pari a 240 soci su 400. Ciò vuol dire che sono in tanti ad avere a cuore le sorti del nostro Circolo. Sono convinto che quello che è stato eletto, sarà un consiglio direttivo unito e coeso nelle decisioni da prendere che saranno tante.