BRINDISI – CityModa, una delle più importanti realtà imprenditoriali del Centro-Sud nel settore fashion retail, con oltre 20 anni di esperienza nella moda, presente con due store a Bari, uno a Lecce ed uno a Spoltore (PE), ricerca i seguenti profili per apertura sede di Brindisi (BR):
– 1 Store Manager (STM)
– 3 Responsabili di reparto (RES)
– 8 Addetti alle vendite (ADD)
– 3 Addetti alle casse (CAS)
– 1 Addetto al magazzino (MAG)

L’azienda:
Gli store CityModa rappresentano delle vere e proprie cittadella della moda. CityModa propone un ambiente accogliente e curato in ogni dettaglio, con corner espositivi dove poter trovare selezionati brand di grande qualità sia per uomo che per donna in continua evoluzione.
L’obiettivo è garantire alla clientela esperienze d’acquisto uniche e distintive, ricche di emozioni e gratificazioni, grazie anche all’eccellenza offerta dagli addetti alle vendite, consulenti personali dei clienti CityModa. Proprio per questo, l’azienda nell’ultimo anno ha investito con grande decisione e cura sulle risorse umane.

STORE MANAGER (COD. STM)

L’azienda ricerca un profilo manageriale, con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di piena soddisfazione della clientela, che condivida le filosofie di qualità di CityModa e ne segua scrupolosamente l’impostazione di lavoro, in uno spirito di responsabilità collettiva e di team, in grado di offrire un valore aggiunto in termini di gestione del personale e di ideare, pianificare, organizzare e controllare attività di marketing e comunicazione sul territorio, con particolare predisposizione alle public relations e agli eventi.

Il candidato ideale:
– è preferibilmente laureato;
– ha maturato esperienza di minimo 5 anni nella gestione di Punti Vendita o Negozi Specializzati con almeno 10 dipendenti nel settore moda (si valutano candidati con significative esperienze nel medesimo ruolo, in settori analoghi o centri commerciali);
– ha ottimo standing e spiccate capacità comunicative e relazionali, gestionali e manageriali, di problem solving;
– si caratterizza per la capacità di fissare obiettivi e di pianificare il lavoro necessario per raggiungerli;
– ha leadership e autorevolezza, capacità di dare l’esempio;
– parla correttamente la lingua inglese;
– conosce gli strumenti informatici, le nuove tecnologie, il pacchetto Office;
– è attento e sensibile alle tendenze moda;
– è disponibile a lavorare nel week end e nei festivi;
– ha competenze nelle aree del marketing e della comunicazione d’impresa.

Ruolo e compiti:
– a diretto contatto con la proprietà, assicura l’applicazione nel punto vendita di modelli, metodi, procedure ed elevati standard qualitativi, garantendo un servizio d’eccellenza al cliente;
– garantisce la rispondenza del pdv agli standard aziendali in termini d’immagine, di layout e di display;
– garantisce i risultati di performance del pdv in coerenza con gli obiettivi assegnati dall’azienda;
– analizza i dati relativi al database della clientela del pdv e definisce iniziative per lo sviluppo delle vendite, coerentemente con le attività di CRM, in accordo con l’ufficio marketing;
– in accordo con l’ufficio marketing, idea, pianifica, organizza e controlla le attività di marketing e di comunicazione di CityModa sul territorio;
– gestisce tutte le pubbliche relazioni esterne del pdv, secondo una precisa pianificazione, utile a generare interesse, coinvolgimento e presenze a vantaggio del pdv;
– collabora alla selezione e motiva il team di vendita, oltre ad occuparsi di tutti gli aspetti relativi a straordinari, ferie, malattie, permessi, turni degli addetti alla vendita, ecc.;
– assicura la corretta ed efficace gestione del flusso delle merci e monitora il magazzino.

RESPONSABILE DI REPARTO (COD. RES)

L’azienda ricerca un profilo con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di piena soddisfazione della clientela, che condivida le filosofie di qualità di CityModa e ne segua scrupolosamente l’impostazione di lavoro, in uno spirito di responsabilità collettiva e di team, in grado di offrire un valore aggiunto.

Il candidato ideale:
– è diplomato e, preferibilmente, ha svolto percorsi formativi di specializzazione;
– ha esperienza complessiva di almeno 5 anni nella vendita – settore moda;
– ha esperienza di minimo 3 anni nel ruolo di responsabile di reparto o di pdv;
– è attento alla propria immagine e ha eccellenti capacità comunicative, relazionali e di problem solving;
– è predisposto alla vendita ed è in grado di fornire indicazioni commerciali ai collaboratori;
– è predisposto a lavorare in team e a gestire piccoli gruppi di collaboratori, con una condotta esemplare;
– ha il piacere di lavorare per obiettivi e accettare sfide motivanti;
– ha una buona conoscenza della lingua inglese;
– è attento e sensibile alle tendenze moda;
– è disponibile a lavorare nel week end e nei festivi;
– ha flessibilità oraria su turni.

Ruolo e compiti:
– risponde al Direttore di ogni aspetto relativo all’attività del suo reparto;
– cura il visual degli spazi espositivi del reparto, seguendo gli standard aziendali;
– mantiene in ordine la merce esposta e quella mostrata ai clienti, controllando che gli scaffali e gli spazi espositivi in genere abbiano le scorte sufficienti;
– accoglie i clienti e si occupa delle vendite, supportando i collaboratori;
– favorisce la creazione dello spirito di gruppo e di responsabilità collettiva, motivando gli addetti alle vendite;
– definisce i turni di lavoro dei collaboratori in accordo con il Direttore, garantendo le presenze nel reparto;
– si occupa della gestione della merce in magazzino e del riassortimento degli scaffali;
– collabora all’esecuzione dell’inventario delle merci del suo reparto, rispondendo direttamente di eventuali non congruità;
– svolge attività di vigilanza per contrastare furti o danni al patrimonio dell’azienda.

ADDETTI ALLE VENDITE (COD. ADD)

L’azienda ricerca profili con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di piena soddisfazione della clientela, che condividano le filosofie di qualità di CityModa e ne seguano scrupolosamente l’impostazione di lavoro, in uno spirito di responsabilità collettiva e di team, in grado di offrire un valore aggiunto.

Il candidato ideale:
– è diplomato;
– ha esperienza di almeno 3 anni nella vendita nel settore moda (5 anni per chi ha più di 29 anni);
– ha cultura del lavoro e intende il ruolo di addetto alle vendite come un mestiere solo per professionisti e non una “prova”;
– è attento alla propria immagine e ha ottime capacità comunicative, relazionali e di vendita;
– è predisposto al lavoro in team e alla responsabilizzazione collettiva, con spiccata cultura del servizio al cliente;
– ha conoscenze discrete di almeno una lingua straniera tra inglese, francese, spagnolo e russo;
– è attento e sensibile alle tendenze moda ed ha conoscenze dei prodotti e dei brand del settore;
– ha flessibilità oraria su turni ed è disponibile a lavorare nel week end e nei festivi.

Ruolo e compiti:
– accoglie la clientela e opera da consulente, che ha il compito di aiutare il cliente a fare le migliori scelte, superando – le sue aspettative, in modo da fidelizzarlo;
– si occupa del magazzino, dell’allestimento interno e del riordino, seguendo le indicazioni del Responsabile del reparto;
– lavora in team con i colleghi, con responsabilità, collaborazione e motivazione, per offrire un servizio d’eccellenza e contribuire allo sviluppo dell’azienda;
– fa riferimento al Responsabile del reparto per qualsiasi aspetto relativo alla propria attività.

ADDETTI ALLE CASSE (COD. CAS)

L’azienda ricerca profili con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di piena soddisfazione della clientela, che condividano le filosofie di qualità di CityModa e ne seguano scrupolosamente l’impostazione di lavoro, in uno spirito di responsabilità collettiva e di team, in grado di offrire un valore aggiunto.

Il candidato ideale:
– è diplomato/laureato;
– ha esperienza di almeno 3 anni nella vendita nel settore moda (5 anni per chi ha più di 29 anni);
– ha cultura del lavoro e intende il ruolo di addetto alle casse come un mestiere solo per professionisti e non una “prova”;
– è attento alla propria immagine e ha ottime capacità comunicative, relazionali e di vendita;
– è predisposto al lavoro in team e alla responsabilizzazione collettiva, con spiccata cultura del servizio al cliente;
– ha conoscenze discrete di almeno una lingua straniera preferibilmente inglese;
– conosce gli strumenti informatici, le nuove tecnologie, il pacchetto Office;
– è attento e sensibile alle tendenze moda ed ha conoscenze dei prodotti e dei brand del settore;
– ha flessibilità oraria su turni ed è disponibile a lavorare nel week end e nei festivi.

Ruolo e compiti:
– accoglie la clientela e opera da consulente, provvede alla fidelizzazione della clientela;
– provvede alla buona tenuta in ordine dell’area casse;
– gestisce tutte le attività di apertura e chiusura casse con i relativi adempimenti fiscali di 1 livello;
– lavora in team con i colleghi, con responsabilità, collaborazione e motivazione, per offrire un servizio d’eccellenza e contribuire allo sviluppo dell’azienda;
– fa riferimento allo Store Manager per qualsiasi aspetto relativo alla propria attività.

ADDETTO/A AL MAGAZZINO (COD. MAG)

L’azienda ricerca un profilo con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di piena soddisfazione della clientela, che condivida le filosofie di qualità di CityModa e ne segua scrupolosamente l’impostazione di lavoro, in uno spirito di responsabilità collettiva e di team, in grado di offrire un valore aggiunto.

Il candidato ideale:
è diplomato;
– ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
– ha capacità organizzativa e flessibilità oraria;
– ha capacità di lavoro in autonomia, di precisione e di affidabilità.
– ha un’ottima conoscenza dei principali sistemi informatici;
– ha ottime capacità comunicative, relazionali e predisposto al lavoro in team.

Ruolo e compiti:
– attività di ricevimento e spedizione delle merci;
– preparazione dei documenti di trasporto in caso di spedizioni e consegna della merce ad altri punti vendita sulla base di appositi ordini;
– gestione pratica del magazzino presente all’interno del punto vendita e verifica delle giacenze;
– scarico delle merci e sistemazione dei prodotti, in particolare ricevimento, sballatura, controllo e deposito;
– verifica la correttezza dei documenti di trasporto e della rispondenza con gli ordini, anche con l’ausilio di lettori ottici;
– predisposizione al lavoro in team, con responsabilità, collaborazione e motivazione, per offrire un servizio d’eccellenza e contribuire allo sviluppo dell’azienda;

Si offre:
Contratto e retribuzione in linea con il livello del profilo selezionato.
Retribuzione fissa + bonus al raggiungimento di budget + formazione continua in aula e on the job.

Indicazioni operative:
Chi non fosse in possesso anche di una sola fra le caratteristiche richieste, è pregato di non inviare la propria candidatura che, altrimenti, non sarà presa in considerazione.

È gradita, in sede di colloquio, la presentazione di referenze aziendali.

I candidati ambosessi (L. 903/77) devono inviare entro il 15 Dicembre 2016, una lettera di presentazione ed un curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità alla Legge 196/2003 sulla privacy, a selezioni@citymoda.it, indicando nell’oggetto il codice del profilo per il quale ci si sta candidando e come si è venuti a conoscenza dell’annuncio (Es. Oggetto: Cod. ADD – Facebook/ Twitter/ Passaparola)
I candidati pre selezionati saranno informati attraverso mail e/o telefonata del giorno fissato per i colloqui di selezione, che saranno svolti in step fino alle scelte finali.

 

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