Con Michele Placido, Katia Ricciarelli e Al Bano la finalissima di “Futura Miss Italia” tra moda e musica

Il 29 Agosto si terrà presso le tenute del Maestro AL BANO CARRISI, l’undicesima edizione del concorso nazionale “FUTURA MISS ITALIA”.
Straordinario Evento vista la partecipazione di tre strepitosi Maestri MICHELE PLACIDO, KATIA RICCIARELLI e ALBANO. Non ci saranno solo Baby modelle ed emergenti. FUTURA MISS ITALIA da la possibilità ad emergenti cantanti e Baby per esibirsi durante l’evento con la presenza di MICHELE PLACIDO, ALBANO e KATIA RICCIARELLI.

Le iscrizioni sono aperte a modelle e cantanti dai 6 ai 25 anni.
Per info e iscrizioni chiamare al: 3292150154


Il concorso nato all’interno dell’accademia della Moda “MARIA ANTONIETTA”, é unico nel suo genere in Italia e nasce dall’esigenza di valorizzare il talento delle “GIOVANISSIME” nelle più diverse espressioni artistiche.
Una vetrina di grande prestigio, riservata a bambine e adolescenti di età compresa tra i 6 e 25 ANNI.
>LA PRIMA CATEGORIA comprende partecipanti di età compresa tra i 6 e i 10 anni.
>LA SECONDA CATEGORIA comprende partecipanti di età compresa tra 11 e 15 anni.
>LA TERZA CATEGORIA comprende partecipanti di età compresa tra i 16 e 25 anni.

Il concorso che prevede selezioni PROVINCIALI e REGIONALI, prima della FINALE NAZIONALE, rappresenta una sorta di GIOCO tra le piccole partecipanti chiamate non soltanto ad esibirsi, ma anche a socializzare tra loro e vivere cosí l’esperienza della “PASSERELLA” in maniera  ludica da intendersi esclusivamente come un sano divertimento sempre sotto la guida degli stessi genitori che di fatto contribuiscono a questo grande gioco che coinvolge direttamente le famiglie, soprattutto nella fase di preparazione all’evento.
Particolarmente importante, in un simile contesto, é il ruolo degli sponsor che diventano di fatto Partners UFFICIALI della manifestazione, nel corso della quale saranno adeguatamente promossi prodotti che contribuiscono ad una sana crescita di BAMBINE e ADOLESCENTI a cui il concorso si rivolge.

A presentare l’evento c’é l’attrice e conduttrice FLORIANA RIGNANESE.

LASCIA UN COMMENTO