NOI CON L’ ITALIA DELLA PROVINCIA DI BRINDISI INTENDE DARE PIENA SOLIDARIETÀ ALLA ASD BASKET CAROVIGNO, DEL PATRON GIUSEPPE GRECO, CHE AD OGGI NON SI SA SE POTRÀ GIOCARE LE PARTITE IN CASA E CONTESTUALMENTE ALLENARE I PROPRI GIOCATORI E IL NUTRITO VIVAIO DI GIOVANISSIMI ( CIRCA 100 ISCRITTI ) FRA LE MURA AMICHE DEL PALAZZO DELLO SPORT CITTADINO.
APPRENDIAMO CON MESTIZIA INFATTI CHE SEMBREREBBE CHE CI SIANO PROBLEMATICHE , IGNORIAMO AL MOMENTO DI QUALE NATURA, CHE NON PERMETTONO AI COMMISSARI PREFETTIZI, CHE OGGI AMMINISTRANO LA CITTÀ DI CAROVIGNO , DI DARE AVALLO POSITIVO ALCHE’ LA SQUADRA DI BASKET MILITANTE IN SETIE C E QUINDI REALTÀ IMPORTANTE NEL PANORAMA CESTISTICO REGIONALE E NON SOLO, DI POTER ALLENARSI E COMPETERE NELLA NOSTRA CITTÀ DAVANTI AI NOSTRI CITTADINI.
NOI CON L’ ITALIA SI AUGURA CHE IL TUTTO POSSA RISOLVERSI PER IL MEGLIO ED ESPRIME PIENO APPOGGIO ALLA ASD BASKET CAROVIGNO. ENZO VACCA ( CORDINATORE PROVINCIALE DI NOI CON L’ITALIA)
DARE PRIORITA’ ALLO SPORT E AL BASKET MI SEMBRA IL PRINCIPALE ANTIDOTO CONTRO LA PANDEMIA E I GIOVANI HANNO IL DIRITTO DI GIOCARE NELLA PROPRIA STRUTTURA SENZA PREGIUDICARE I TITOLI SPORTIVI CONSEGUITI SUL CAMPO
AVV.VINCENZO GUADALUPI
PRESIDENTE ASSI BASKET ASD BRINDISI E DELEGATO PROVINCIALE ANSMeS BRINDISI E PROVINCIA