BRINDISI –  Oggi, martedì 29 e domani, mercoledì 30 agosto 2017, con inizio alle ore 8,30, presso il Teatro Comunale “Verdi”, si svolgeranno le prove scritte finalizzate all’assunzione a tempo indeterminato di istruttori di vigilanza cat. C (vigili urbani).

Finalmente il concorso che potrà garantire il tanto auspicato incremento di unità nel Corpo dei Vigili Urbani, così come da avviso pubblico che è consultabile nel sito del Comune di Brindisi e che porta la firma del Presidente della Commissione giudicatrice, il comandante Teodoro Nigro.

“La prima prova – si legge – che si terrà il 29 agosto, verterà su un tema riguardante nozioni di diritto costituzionale e/o amministrativo; legge e regolamenti amministrativi concernenti l’attività degli Enti locali. La seconda prova (30 agosto) verterà sulla redazione di un verbale di contravvenzione di un rapporto di servizio in materia di vigilanza urbana, stradale, edilizia annonaria o di disciplina del commercio. Regolamenti di polizia urbana, edilizia”.

I candidati avranno sei ore di tempo e saranno ammessi alla prova orale tutti coloro che riporteranno in ciascuna delle prove scritte una votazione non inferiore a 7/10.

LASCIA UN COMMENTO