BRINDISI – Nella mattinata del sette luglio si è riunita la Presidenza Regionale di Confesercenti. Appuntamento istituzionale molto partecipato durante il quale la presidente provinciale di Brindisi, Simona Petrosillo, è stata eletta all’unanimità Vicepresidente della Confesercenti Regionale.

La Petrosillo affiancherà dunque il presidente regionale Benny Campobasso nel difficile compito di coordinare, guidare e rappresentare in ambito regionale le strutture provinciali e le imprese iscritte in Confesercenti.

Nel corso dell’assemblea, inoltre, Salvatore Sanghez (Lecce) è stato eletto nuovo Direttore Regionale e Giuseppe Faconda (Foggia) quale Vice Presidente vicario. Vice Direttori sono Roberto Conte (Taranto) e Mario Landriscina (BAT).

Una rapida ascesa considerando che, da febbraio a oggi, Simona Petrosillo è stata eletta Presidente Provinciale e Vicepresidente Regionale. Un incarico che la pone al centro di dinamiche cruciali per il futuro della confederazione a diversi livelli e su molteplici fronti.

“Sono orgogliosa – ha dichiarato Simona Petrosillo nell’immediatezza dell’investitura – di essere stata eletta all’unanimità. Mi impegnerò a dare il mio supporto al presidente Campobasso. Ci incontreremo a breve per capire in che modo procedere. Affronteremo i dettagli su come e in quale misura potrò sostenere la sua programmazione e la sua linea. Ovviamente – aggiunge – tutto è orientato all’obiettivo fondamentale di coordinare al meglio la rappresentanza delle varie strutture provinciali e delle imprese che ne fanno parte. Ad ogni modo questo nuovo incarico mi investe di una grande responsabilità che affronterò mettendo a disposizione le mie competenze personali oltre che quelle della struttura che rappresento.”

Redazione

LASCIA UN COMMENTO