BRINDISI – Si complimenta anche Gabriele Lippolis, presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi, con il Commissariato di Ostuni, per aver sgominato la banda della Volvo.

“In qualità di Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Brindisi – ha detto  Gabriele Menotti Lippolis – esprimo il ringraziamento più sentito al  Dirigente del Commissariato di P.S. di Ostuni, Dr. Gianni Albano, all’Ispettore Capo Tamborrino Pierino, al Vice Sovrintendente Fanelli Francesco e all’Assistente Capo Bufano Francesco e a tutto il dipendente personale per la brillante operazione che ha sgominato la banda della Volvo, assicurando alla giustizia due agguerriti malviventi, mettendo a repentaglio la propria vita.




La dedizione, lo spirito di sacrificio, l’acutezza investigativa dei poliziotti, hanno reso possibile un ulteriore passo in avanti sulla strada della riconquista della legalità, inoltre, reputo che l’eclatante operazione posta in essere dal Commissariato di Ostuni, in linea con le direttive rese dal Questore di Brindisi Dottor Maurizio Masciopinto, sia importante in sé, ma ancor più, per il segnale di incoraggiamento che essa invia alla cittadinanza riguardo alla lotta della criminalità, facendo, altresì avvertire la presenza delle Istituzioni sul territorio”.




Redazione

LASCIA UN COMMENTO