BRINDISI – Importante podio per l’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi, ottenuto nella campionato Interregionale di categoria di ginnastica artistica maschile, svoltosi in Campania, con la brillante prova del giovanissimo Chrisian Zammillo.
Sulla pedana di Castellamare di Stabia, il giovane brindisino, di soli undici anni, dopo aver conquistato il titolo di campione regionale, è stato infatti autore di una prova importante anche nella prova interregionale, chiudendo a soli cinque millesimi nel punteggio complessivo dal primo posto, da quello che gli sarebbe valso il titolo di campione interregionale.
Il risultato ed il podio conquistato da Zammillo, allenato da Luigi Spagnolo, Francesca Guadalupi e Daniela Scivales, nonché dalla coreografa Roberta Pronat, vale però l’accesso diretto alla finale nazionale che quest’anno si disputerà a Mortara (Pv) il prossimo dieci dicembre.
Soddisfazione in casa Enel La Rosa Brindisi espresse dal presidente Antonio Spagnolo, per la prova del giovane Zammillo che conquista la sua prima esperienza in campo nazionale. Inoltre, Spagnolo ringrazia i propri istruttori, i genitori dei giovani atleti e gli sponsor Enel, Impresa edile Angelo Zammillo ed i body di Carla, Rosy e Laura.