Contratti pubblici, se ne parla nel corso di aggiornamento organizzato dell’Ordine degli Architetti

BRINDISI – Prosegue il corso di aggiornamento professionale “Il nuovo codice dei contratti pubblici” organizzato dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Brindisi e dal Centro Studi “Persona, Diritto e Mercato”.

Giovedì 13 luglio 2017, alle ore 16,30, presso la Sala dell’Ordine degli Architetti di Brindisi in via Cesare Braico n. 107, si discuterà sul tema “Il ruolo dei professionisti. Il Responsabile unico del procedimento (R.U.P.)”.

All’incontro di studi, che sarà introdotto dall’arch. Maurizio Marinazzo, Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Brindisi, parteciperà, in qualità di relatore, l’avv. Liborio Graziuso.

Il seminario, come tutti gli appuntamenti del corso, darà diritto a 2 crediti formativi professionali agli iscritti all’Ordine degli Architetti PPC che parteciperanno.

Il corso ha come obiettivo quello di fornire ai partecipanti un quadro completo degli istituti più innovativi e degli aspetti più controversi del nuovo codice dei contratti pubblici ad un anno dalla sua entrata in vigore ed a pochi giorni dalle modifiche apportate da un decreto correttivo di ben 131 articoli.

Per l’adesione all’evento formativo inviare una email alla segreteria dell’ordine all’indirizzo  architettibrindisi@archiworld.it .

LASCIA UN COMMENTO