Apprendiamo dalla stampa i costi che si sta accollando l’amministrazione comunale e gli impegni di spesa per le manifestazioni relative all’estate Brindisina (molto ridotta) e alle Feste Patronali, per cui ci si rende conto che vanno fatte quelle ed altre manifestazioni per rilanciare la città di Brindisi e far affezionare i Brindisini e i cittadini dei comuni limitrofi ad una maggiore partecipazione.
Alcuni organi d’informazione ne hanno dato ampio spazio con i relativi costi per diverse centinaia di miglia di euro, oltre a quelle già mese in atto dalla gestione commissariale , al netto delle relative maggiorazioni sempre a carico dell’Ente Comunale, come i costi dei Vigili Urbani, del servizio di Igiene Urbana ecc…
In altri momenti o occupando posti diversi l’attuale Sindaco Rossi avrebbe gridato allo scandalo, guardandosi atto per atto, impegno di spesa e relative fatture , oggi cosa dice….?
La direzione UDC
A mio parere nessuno scandalo…. e non e’ un’estate brindisina ridotta a poche insignificanti manifestazioni. Poi se vogliamo attaccare il sindaco a prescindere, e’ un altro discorso. Restate sereni….
Attaccare il sindaco è una cosa normale per un opposizione sterile.
Il dettaglio dei costi non erano mai stati resi pubblici in maniera così dettagliata.
Purtroppo quello che sta facendo il sindaco,loro in tanti anni di governo non ci sono riusciti.
Oggi il ruolo di Rossi è diverso da quello del passato. Il casino che faceva lui oggi tocca farlo a qualcun altro.
Piuttosto è ora che che Rossi sia meno in giro e pensi concretamente a fare qualcosa.