Covid, Amati: “Anas mette a disposizione area per secondo drive-in di Fasano. Potrebbe funzionare h24 e servire Monopoli” 

fabiano amati

“Sarà allestito nel piazzale del Centro di manutenzione Anas di Fasano il secondo Covid drive-in di Fasano. Per le sue caratteristiche ampie e il collegamento alla principale rete stradale, potrebbe essere adibito a centro interprovinciale e funzionare h24”.
Lo comunica il consigliere regionale Fabiano Amati.
“Ringrazio innanzitutto Anas S.p.A. e il suo personale per aver prontamente aderito alla richiesta di collaborazione rivolta mettendo a disposizione l’ampio Centro di manutenzione di Fasano per l’installazione del secondo Covid drive-in del territorio.
La nuova struttura per effettuare i tamponi sarà installata lunedì, mentre nelle prossime ore si svolgeranno tutte le attività di adattamento e messa in sicurezza dell’area.
Il Centro manutenzione Anas di Fasano sorge nel punto di raccordo tra le strade 16 e 379, accessibile dalla complanare ovest, è in grado di garantire le operazioni in piena sicurezza. Infine, ben si presta per caratteristiche geografiche a una attività h24 al servizio dei cittadini della provincia di Brindisi e Bari, a cominciare dalla vicina Monopoli, così da concorrere a migliorare il quoziente regionale nel rapporto contagi/tamponi, che è – come è noto – uno dei parametri con cui si misura l’indice di rischio”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO