Covid, il giovane carovignese Gabriele Laghezza e la madre Michela guariti dal virus

Gabriele Laghezza e la madre Michela, di Carovigno, possono tirare un lungo sospiro di sollievo: sono finalmente guariti dopo lunghi giorni di positività al Coronavirus. È stato proprio Gabriele ad annunciarlo attraverso il suo profilo Facebook.

Sono, peraltro, reduci da una brutta tragedia familiare: hanno perso rispettivamente il padre ed  il marito, risultato positivo al Covid il 30 Marzo scorso, dopo il successivo ricovero presso l’Ospedale Perrino di Brindisi.

Gabriele è un ragazzo umile con la passione dello Spettacolo, è cantante e modello televisivo. Ha partecipato a diversi programmi Televisivi e Fiction, tra cui  “IL PARADISO DELLE SIGNORE”, nota fiction in onda su Rai 1, “Detto Fatto” condotto da Bianca Guaccero etc..
Si è spesso esibito in numerosi eventi canori in compagnia di noti personaggi televisivi.

Gabriele Laghezza tra eventi e Tv

In un’intervista telefonica abbiamo chiesto a Gabriele come ha vissuto la triste situazione della sua positività e non solo:

“Purtroppo – dice Gabriele – io e la mia famiglia abbiamo ricevuto una grande perdita: il mio papà è volato via il 30 Marzo dopo essersi ammalato di Coronavirus. Stiamo vivendo un periodo nero, come d’altronde un po’ tutti, ma chi ha ricevuto forti dispiaceri, come il nostro, il colpo  l’ha accusato maggiormente. In questi giorni sono stato molto male, però sto cercando di avere tanta forza per affrontare tutto. Io e mia madre siamo risultati positivi a questo terribile virus, ed ora dopo aver effettuato ben 7 tamponi a testa è arrivata la buona notizia. Non vedo l’ora che questo inferno finisca per riprendere in mano tutti i miei progetti e auguro a tutta l’Italia ed al mondo intero di ritornare a sorridere al più presto. Io e mamma siamo felici di aver sconfitto il Coronavirus dopo 43 giorni e dopo tante lacrime e tanta rabbia. Naturalmente la tristezza per la perdita del mio caro PAPÁ rimane. Auguro a chi ancora sta combattendo, di vincere al più presto”.

CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Mi dispiace per la perdita del tuo caro papà, Gabriele, per cui presento a te e famiglia le più sentite Condoglianze! Io ti seguo nel tuo percorso artistico, ma il COVID-19 ci ha distolto un po’ tutti, e mi è sfuggito completamente che ti fossi ammalato insieme con mamma e papà di questo terribile Virus, anche perché per la privacy non hanno fatto mai i nomi. Augurissimi per la guarigione tua e della mamma! Come si dice? Più buio della mezzanotte non può essere e se Dio vuole fra poco torneremo alla normale vita di tutti i giorni. Coraggio fatti forza, il tempo ti aiuterà per la grave perdita di tuo padre, e ci aiuterà a superare questo terribile dramma! Ti faccio i miei complimenti e i migliori Auguri per la tua carriera artistica!
    Ad Maiora Semper. 👍😘❤

  2. Mi dispiace tantissimo per la scomparsa del tuo caro papa’, era una persona perbene e appena poteva..aiutava..
    Mando a te e alla tua mamma un abbraccio fortissimo..

LASCIA UN COMMENTO