Dal 6 giugno il penultimo numero stagionale di Trezerocinque, il mensile di basket diretto da Mino Taveri

Sarà in edicola dal prossimo 6 giugno il penultimo numero stagionale di Trezerocinque, il mensile di basket diretto da Mino Taveri.

Mentre va in scena la finale scudetto tra Milano e Bologna e la serie A2 è alla ricerca delle due squadre che prenderanno il posto di Brindisi e Pesaro, la New Basket è da tempo al lavoro per allestire una squadra che possa provare a tornare subito nella massima serie.

“L’immediata risposta del presidente Marino – sottolinea il direttore di Trezerocinque – evidenziata dal pronto ingaggio di Piero Bucchi, è stato un grande segnale positivo in un momento che poteva essere di solo sconforto. All’interno di questo numero leggerete proprio una chiacchierata con il numero uno della società brindisina, in cui Marino sottolinea quanta voglia ci sia di tornare a essere protagonisti pur nelle difficoltà che inevitabilmente si incontreranno la prossima stagione, sia dentro che fuori dal campo.”

In questo numero Trezerocinque si sofferma anche sull’epilogo del campionato di A2, oltre a dare ampio spazio alle Final Four di Eurolega e agli ottimi risultati che hanno ottenuto le formazioni giovanili brindisine.

“Altro positivo segnale di una società che vuole godere di buona salute – conclude Taveri – sono gli ottimi passi avanti, nonché grandi risultati raggiunti dai nostri giovani cestisti. In una fase in cui i giocatori italiani tornano a essere protagonisti, avere un vivaio ricco di potenzialità può essere di ottimo auspicio per il futuro.”

Anche in questo numero non mancheranno le rubriche di approfondimento tecnico-tattico e arbitrale.

Trezerocinque sarà in edicola giovedì 6 giugno

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO