Dal Tuturano al Lecce: il giovane portiere Simone Costantini firma con l’US Lecce

Grande soddisfazione per la Leonesoccer Tuturano: il giovane portiere Simone Costantini, classe 2008, ha firmato con l’US Lecce. Dopo aver disputato il campionato di Terza Categoria sotto la guida del mister Davide Leone, suo allenatore dei portieri, Costantini è pronto a fare il grande salto.

La presidentessa del Tuturano, Silvia Barletta, e tutto lo staff della società esprimono il loro orgoglio e augurano a Simone un futuro ricco di successi e soddisfazioni. “Siamo certi che questa sarà solo la prima di tante tappe importanti nella sua carriera”, ha dichiarato Barletta.

Costantini ha dimostrato talento e dedizione, qualità che lo hanno portato all’attenzione del Lecce. La sua firma con il club salentino rappresenta un traguardo significativo, non solo per il giovane portiere, ma anche per l’intera comunità sportiva del Tuturano.

Simone con la presidentessa del Leonesoccer Tuturano Silvia Barletta

Anche il mister Davide Leone ha condiviso la sua gioia e soddisfazione: “Simone è un ragazzo con un grande talento e una dedizione ammirevole. Ha sempre mostrato impegno e passione, qualità che lo hanno portato a questo importante traguardo. Siamo certi che continuerà a crescere e a fare bene nel Lecce.”

Simone con mister Davide Leone

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO