“Insieme per vincere”. Questo lo slogan che Forza Italia ha scelto per la grande manifestazione che si svolgerà domani, domenica 18 febbraio, alle ore 10.30, a Brindisi, nella sala della Multisala Andromeda.
Saranno presentati ai brindisini tutti i candidati di Forza Italia alla Camera ed al Senato del sud della Puglia.
A dare il benvenuto ai candidati ed ai cittadini sarà il brindisino Mauro D’Attis, capolista alla Camera dei Deputati nel collegio plurinominale Puglia 3.
“Sono ben felice – ha affermato Mauro D’Attis – di poter ospitare nella mia città tutti i candidati di Forza Italia delle nostre province. Sarà un abbraccio ideale con tutti i miei concittadini che aspettano da anni un buon Governo, capace di rilanciare il Mezzogiorno per superare condizioni di vita insostenibili. Forza Italia, come sempre, ha parlato chiaro agli elettori, dicendo tutto ciò che cominceremo a fare un attimo dopo aver vinto questa battaglia elettorale. Ecco perché in questi giorni dobbiamo compiere uno sforzo straordinario per vincere e quindi per creare chiare condizioni di governabilità del Paese. E sono certo che Brindisi saprà fare la sua parte”.