Il nostro piccolo angolo di mondo ha recentemente visto emergere un giovane talento che sta facendo parlare di sé ben oltre i confini cittadini. Davide Piscopiello, fotomodello originario di Brindisi, ha realizzato il suo secondo shooting fotografico con il prestigioso marchio sportivo Adidas. Questo progetto, frutto di una collaborazione straordinaria, sta portando un po’ di orgoglio alla nostra comunità.
“È stato un onore collaborare con un marchio così importante,” ha dichiarato Davide. “Ho voluto che le foto riflettessero non solo la qualità e lo stile di Adidas, ma anche la vitalità e l’originalità della nostra città. Credo che Brindisi abbia molto da offrire e sono felice di poterlo mostrare al mondo attraverso il mio lavoro.”
Davide ha scelto di realizzare questo servizio fotografico nel nuovo campo di beach volley di Newsportpadelbrindisi, un’area che esalta la bellezza e lo spirito sportivo della nostra città. “Voglio ringraziare Andrea Martella, socio di Newsportpadelbrindisi, per avermi dato la possibilità di posare in questo fantastico campo. È un luogo dove ci si può prenotare per divertirsi a beach volley, e il 2 agosto ospiterà il primo torneo di beach volley sotto le stelle,” ha aggiunto Davide.
Anche Francesca Giaquinto, responsabile del negozio di articoli sportivi “Le Colonne” nel centro di Brindisi, ha espresso il suo orgoglio: “È incredibile vedere un giovane del nostro paese raggiungere tali traguardi. Davide è un esempio per tutti i giovani che, con passione e dedizione, possono realizzare i propri sogni.”
La collaborazione tra Davide Piscopiello e Adidas rappresenta un motivo di grande orgoglio per Brindisi. Questo successo non solo mette in luce il talento di Davide, ma anche la ricchezza e le potenzialità della nostra città.
Il servizio fotografico è stato realizzato da fotografia Scardicchio.