Deposito Gnl Edison: Forza Italia ha spiegato le motivazioni del suo ‘sì’ all’impianto

Si è conclusa la conferenza stampa organizzata da Forza Italia Brindisi per ribadire la posizione del partito in riferimento all’impianto Edison, alla presenza dei consiglieri comunali Cavalera e Quarta.
In maniera chiara ed inequivocabile, sono stati esplicitati 11 punti che fanno definitivamente chiarezza sulla opportunità che questo impianto rappresenta per lo sviluppo del Porto e della città di Brindisi.
D’altronde non è stato possibile esplicitarli nella sede più adeguata come l’Aula consigliare, in quanto Rossi, pare, non riesca ad avere neanche più i numeri in Consiglio comunale.
Per citarne solo alcuni dei punti rappresentati in conferenza, l’impianto, voluto anche dagli operatori portuali, avrebbe un impatto positivo in termini di ricadute occupazionali, di risparmio energetico ed abbattimento delle emissioni clima alteranti, la zona franca doganale, l’incremento della cantieristica navale. Pertanto, le solite becere accuse del Movimento del Sindaco confermano quanto questa amministrazione non intenda innalzare il livello del dibattito politico e del confronto come, invece, racconta la storia di Forza Italia a tutti i livelli.
Livia Antonucci coordinatrice cittadina FI Brindisi
CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Ma perché non avete parlato in consiglio comunale tramite il vostro consigliere. A parlare dopo siamo tutti bravi. Io non vi ascolto e leggo.
    GRAZIE

  2. Un piccolo partito con piccole idee, incapaci (oppure interessati? ) di vedere oltre il proprio naso. Quali sarebbero i ritorni occupazionali? Quelli legati, forse, alla costruzione e poi? Una trentina di occupati specializzati, magari chiamato da Fuori. E con questa elemosina condannerremmo Brindisi, per l’ennesima volta a pattumiera d’Italia.

  3. Brindisini, vi prego, non ascoltateli, non vi sarà nessun ritorno occupazionale, state attenti, ragionate con la Vostra testa, mi raccomando.

  4. QUANDO TUTTO IL MONDO DECIDE DI ABBANDONARE I COMBUSTIBILI FOSSILI I POLITICANTI PERSEVERANO NEL FOLLE INSEGUIMENTO DI MIRAGGI.
    DUE SONO LE POSSIBILI SPIAGAZIONI:
    1) CHE NON SANNO COSA E QUALI SONO I COMBUSTIBILI FOSSILI;
    2) SONO IN MALAFEDE E LO FANNO PER CREARE DISASTRI POLITICI ED AMBIENTALI.
    SPERO CHE SIA LA 1) XCHE LA SECONDA SAREBBE DA PERSONE SPREGIEVOLI

LASCIA UN COMMENTO