E’ il Contrammiraglio Vincenzo Leone il nuovo Commissario straordinario dell’Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico meridionale

E’ il Contrammiraglio Vincenzo Leone, Direttore della Direzione Marittima Di Bari, il nuovo Commissario dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale. Questa mattina presso la sede di Bari il passaggio di consegne tra l’ormai ex Presidente Ugo Patroni Griffi, dimissionario per motivi di salute, e il nuovo Commissario dell’Ente.
Dopo aver espletato tutti gli atti formali, il segretario generale, Tito Vespasiani, e i dirigenti Adspmam hanno fatto un brindisi di benvenuto al Commissario e di auguri al Presidente.


Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis:
“E’ il Contrammiraglio Vincenzo Leone il nuovo Commissario straordinario dell’Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico meridionale. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro, assicurando la mia piena disponibilità a collaborare per ogni iniziativa utile allo sviluppo dei nostri porti che possa accrescere l’economia e il benessere nel nostro territorio. Ci tengo a ringraziare il Presidente Ugo Patroni Griffi, che ha portato avanti un lavoro egregio, mettendo a servizio dell’incarico tutta la sua alta professionalità e la sua ampia esperienza”.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO