E’ stato il PD a chiedere le dimissioni dell’ex vice sindaco De Vito: oggi pomeriggio conferenza del partito in via Osanna

Francesco Cannalire

BRINDISI – Sembra una partita a scacchi.

Sino a pochi giorni fa, sembrava che le dimissioni dell’ex vice sindaco Rita De Vito fossero scaturite da una sua decisione autonoma.

Ma poco fa è giunta in redazione una nota del Partito Democratico nella quale si legge che “Oggi sabato 20 ottobre alle ore 16.00 presso la sede provinciale del Partito Democratico in via Osanna n.61 a Brindisi, si svolgerà una conferenza stampa del PD cittadino unitamente al gruppo consiliare e agli assessori per spiegare le gravi motivazioni, politiche e morali, che hanno portato alla mancanza di fiducia e dunque alla richiesta di dimissioni nei confronti della ex vice sindaco Rita De Vito”.

Ad un’ora dalla conferenza stampa che la stessa De Vito terrà presso Palazzo Virgilio (ore 11,00), il PD di Brindisi, dopo una riunione fiume svoltasi ieri sera, ha deciso di dire esattamente come stanno le cose, ovviamente dal loro punto di vista. A breve sentiremo la ‘campana’ dell’ex vice di Rossi.

LASCIA UN COMMENTO