BRINDISI – Il post del nostro direttore Pamela Spinelli – che evidenziava la scrupolosità di un anonimo operatore ecologico nello svolgimento del suo lavoro – non è passato inosservato. Nella mattinata di ieri, infatti, su facebook aveva pubblicato questo testo:
Bene, all’Amministratore Unico di Ecotecnica è stato girato il post e, dopo una breve ricerca dell’operatore ecologico ‘protagonista’ della vicenda, ha deciso di procedere con un encomio pubblico che oggi ci è stato fatto pervenire e che recita testualmente:
Gentile Sig. Coppone Pasquale,
con la presente intendiamo ringraziarLa per l’impegno profuso nello svolgimento della Sua attività lavorativa, impegno di cui si sono accorti anche i cittadini di Brindisi.
Ci riferiamo al post della Dr.ssa Pamela Spinelli pubblicato in data odierna su FB dove si racconta il lavoro scrupoloso di un operatore che, nonostante la pioggia, ha raccolto tutti i rifiuti che si erano versati per terra a causa di un sacchetto mal chiuso.
Appreso che l’anonimo “operatore” dcscritto nel post è Lei, l’azienda ribadisce la gratitudine nei Suoi confronti e nei confronti di tutti gli altri operatori che con il buon lavoro svolto stanno aiutando Ecotecnica a rendere pulita Brindisi.
Grazie ancora e che il suo comportamento sia un esempio per tutti.