BRINDISI – Aveva sfoderato la sua miglior prestazione in biancazzurro proprio nell’ultima partita contro Pesaro.

Però, questo non è bastato. L’atleta vuole giocare con continuità ed ha scelto un’altra meta. Così, la società di contrada Masseriola comunica che quest’oggi A.J. English ha rescisso il contratto in essere con l’Enel Basket Brindisi.

“Con Goss, abbiamo un americano in più. Nelle gerarchie, la guardia è avanti e noi non siamo Milano, non possiamo permetterci di avere un americano che non giochi. Lui vuole giocare di più”.

Dove andrà Englsh? “Ha scelto una squadra non italiana, ma non posso dirlo – ha concluso Marino – sarà il suo nuovo club ad annunciarlo”.

“Un grande ringraziamento all’atleta per la professionalità dimostrata durante tutto l’arco della permanenza a Brindisi – ha detto il gm Alessandro Giuliani – in particolar modo nell’ultimo periodo in cui ha avuto poco spazio a disposizione. Il suo costante contributo in allenamento e nell’ultima partita di campionato a Pesaro è risultato determinante per la squadra. Da parte di tutta la società i più sinceri auguri a AJ English per il prosieguo di carriera”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO