BRINDISI – È entrata nel vivo la collaborazione tra la Confesercenti Provinciale di Brindisi ed il consorzio “Discovery”, per contribuire al successo dell’evento Vinibus Terrae, abbinato alla Regata Internazionale Brindisi – Corfù.

È già partito l’allestimento a tema delle vetrine delle attività commerciali del centro storico che, con l’esposizione del logo Vinibus Terrae ed in occasione della prima edizione, vogliono aumentarne la visibilità e farlo conoscere al grande pubblico.

Inoltre, allo scopo di aumentare la capacità attrattiva della città ed accogliere al meglio i tanti turisti che verranno da tutta la Regione, per il pomeriggio di domenica 04 giugno sarà garantita l’apertura straordinaria dei negozi dalle ore 17.30 alle 21.00, mentre resta confermata l’apertura continuata in “pausa pranzo” di lunedì 05, in concomitanza con l’arrivo della nave da crociera.

“Poiché riteniamo che l’iniziativa sarà un grande successo di pubblico e garantirà un ritorno turistico importate sul nostro territorio, cogliamo l’occasione per augurare buon lavoro a tutti i commercianti ed agli operatori della città di Brindisi”, conclude la nota della Confesercenti.

LASCIA UN COMMENTO