MESAGNE – Lunedi 30 aprile, nella splendida cornice di Villa Leta a Mesagne, andrà in scena un bellissimo evento in cui cucina al barbecue e musica si incontreranno, dando vita a qualcosa di unico.
L’evento è organizzato dai ragazzi del Celtic Pub di Mesagne, il noto locale sito in Mesagne che andò distrutto da un incendio lo scorso 21 marzo. Le fiamme, in pochissimi minuti, devastarono l’intero locale.
In questa occasione, ci sarà una bella realtà brindisina che si sta facendo apprezzare e conoscere in tutto il salento per la loro incredibile passione per l’american barbecue. Parliamo di The Barbecue Brothers, un team composto da tre brindisini, che inebria di profumi e sapori del tutto nuovi i luoghi nei quali vengono chiamati a preparare le loro pietanze. Un lavoro fatto di cotture lente a carbone, solitamente a basse temperature e l’utilizzo di ingredienti quasi del tutto inutilizzati nel nostro paese, conferiscono alle loro preparazioni un qualcosa che, una volta assaggiate, difficilmente riuscirete a farne a meno.
Danilo Matarrese, Francesco Tedesco e Alberto D’Adamo, prepareranno il prossimo lunedi il Pulled Pork Sandwich, un panino originario della Carolina, negli Stati Uniti.
I ragazzi del Celtic Pub invece si occuperanno della preparazione di ali di pollo e hamburger avvalendosi dell’aiuto e delle conoscenze dei tre pitmasters.
Appuntamento a lunedi 30 aprile dalle ore 21,00 con esibizione live degli Hazard, una band mesagnese che ripercorrerà i grandi classici del rock anni 70 e 80.