OSTUNI – Federalberghi Brindisi, in collaborazione con il Comune di Ostuni, organizza il primo workshop dedicato ai ristoratori dal titolo: “Raccontare il cibo, Facebook e Instagram per la Ristorazione”. Il workshop, gratuito ed aperto a tutti, sarà svolto e diretto dalla web  school “InnovAttiva”. L’appuntamento è per martedì 12 dicembre dalle ore 15:30 alle ore 19:00, presso il Centro Polifunzionale EXMACELLO, ex SS 16 (Ostuni).

“In un mondo sempre più connesso essere off line è pari a non esistere. Ma una presenza on line approssimativa e disorganizzata è anche peggio”. Partendo da questo concetto basilare, durante  l’incontro saranno affrontati i temi più importanti ed attuali del digital applicati al settore.

«Si passerà dal conoscere le caratteristiche e i numeri dei social network più usati a scoprire le leve da muovere per attirare nuova clientela e consolidare quella acquisita. Ma si  approfondiranno le possibili strategie integrate tra blog e social e le migliori tecniche per raccontare il proprio locale, la propria cucina e il proprio brand», spiega Pierangelo Argentieri, presidente di Federalberghi Brindisi.

A sviluppare i contenuti del workshop interverranno: Domenico Bisceglia, consulente di web marketing, inbound marketing, lead generation, content marketing; Lucia Cataleta, esperta di social media management e piani editoriali; Toni Noar Augello, scrittore, blogger e storyteller.

Informazioni ed iscrizioni: federalberghibrindisi@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO