BRINDISI – “Mamma, quest’anno il regalo per te lo realizzo al Museo!”è il prossimo slogan del laboratorio “Gioiell – art” organizzato per la festa della mamma dalla Associazione Le Colonne che gestisce la Collezione Archeologica Faldetta, ospitata nella Palazzina del Belvedere, sul Lungomare di Brindisi.
Domenica 14 maggio a partire dalle ore 17.00 la Palazzina del Belvedere accoglierà i bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni. I partecipanti, dopo una breve visita alla Collezione Archeologica Faldetta alla scoperta dei gioielli raffigurati sui vasi apuli, si cimenteranno nella realizzazione di un monile che potranno regalare alla propria mamma.
L’evento, con la collaborazione della Associazione Mos Maiorum e con il patrocinio morale del Comune di Brindisi, è completamente gratuito, ma i posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria. Per richiedere informazioni o per prenotarsi all’evento è possibile contattare la Associazione Le Colonne all’indirizzo e-mail lecolonnearteantica@libero.it o chiamare al numero telefonico 0831562800.