Gabriele Laghezza - cantante

Anche quest’anno la FESTA DELLA MUSICA sarà il grande evento  voluto dal Mibact per facilitare l’incontro tra amatori e professionisti.
Nella scorsa edizione circa 600 città in Italia hanno reso omaggio a tutti i tipi musicali e alle loro storie grazie al grande coinvolgimento di Istituzioni, Associazioni, Enti e Partner vari, hanno reso particolarmente vivace e diffusa l’edizione 2017 della Festa della Musica.

Lucrezia Pacifico – Cantante

Fortemente voluta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, nella persona del Ministro Dario Franceschini, e sostenuta da SIAE e AIPFM, la Festa del 21 giugno ha saputo imporsi in ogni luogo, e Ostuni  si accinge a presentare la 2° edizione  in Villa Comunale lunedì 21 giugno dalle ore 20:30 alle ore 23:00 per il grande impegno profuso dalle due Pro Loco di Ostuni, la Pro Loco “Bianca tra gli ulivi”, presieduta da Madia Trinchera, e la Pro Loco “Ostuni Marina”, presieduta da Domenico Greco.

Diego Saponaro – cantante

Si esibiranno diversi giovani emergenti tra cui i cantanti Gabriele Laghezza e Diego Saponaro entrambi di Carovigno (BR), la cantante Lucrezia Pacifico di Ostuni e il mitico e bravissimo Vincenzo Alighieri di soli 8 anni di Oria (BR).
Spicca anche il nome del fisarmonicista di fama mondiale, Vince Abbracciante.

A presentare l’evento c’é Floriana Rignanese nota conduttrice ed attrice cinematografica.

Vincenzo Alighieri – cantante

LASCIA UN COMMENTO