La speranza è un cammino da fare insieme
—
Le “Strade Volontarie” faranno tappa a San Pancrazio Salentino (Br) per fare “FESTA INSIEME”.
Sabato 04/09/2021,
ore 18.00, c/o il Parco Unicef sulla via per Torre Santa Susanna, una festa speciale alla quale siete invitati a partecipare.
“INSIEME CONTRO IL CANCRO” Gruppo di San Pancrazio Salentino con il patrocinio del Comune di San Pancrazio Salentino, Ambito Sociale Territoriale BR 4 e del CSV Brindisi-Lecce “Volontariato nel Salento”, in collaborazione con l’associazione “Pubblica Assistenza San Pancrazio” e il Circolo Acli “Don Tonino Bello” San Pancrazio Salentino
—
“FESTA INSIEME” per presentare le prossime iniziative del gruppo e far conoscere le associazioni, gli enti e i progetti con i quali sta realizzando la sua mission associativa.
In programma: presentazione di libri, opere pittoriche, testimonianze, esibizioni musicali e banchetti informativi a cura di AIL, AIRC, ANDOS, ANT, LILT, KOMEN PUGLIA, APEO, Cuore di Donna, ALR Lorenzo Risolo ODV e Comitato Consultivo Misto ASL BR.
Durante la serata sarà ricordato Mino Alba, volontario, già presidente AIL, socio fondatore del CSV Poiesis (Centro Servizi al Volontariato della provincia di Brindisi).
—
Organizzazione a cura del Gruppo “Insieme contro il cancro” di San Pancrazio Salentino.
Sede sociale c/o il Circolo Acli “Don Tonino Bello” in via Galileo Galilei n°11 a San Pancrazio Salentino nelle immediate vicinanze della Parrocchia San Giuseppe lavoratore.
—
Info-facebook: Acli San Pancrazio Salentino
—
L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid