Festa patronale: grande lavoro di Ecotecnica prima, durante e dopo i festeggiamenti. Il plauso del direttore generale Zilli al personale

BRINDISI – Per tutta la giornata di ieri, dal mattino sino a notte, gli operatori di Ecotecnica sono stati a lavoro per garantire decoro alle strade cittadine, con particolare riferimento a quelle interessate dal passeggio in occasione della giornata clou della Festa patronale. Ed ancor prima dell’alba hanno provveduto allo spazzamento ed alla pulizia delle strade: i corsi, via del Mare, il Lungomare Regina Margherita, Piazza Cairoli e Piazza Vittoria, via Santi, via De Flagilla, via Spalato (zona delle giostre), Piazza Anime, viale Amerigo Vespucci, via Torpisana, Piazza Crispi, Via Bastioni, Piazzale Lenio Flacco, via Colonne, Piazza Vittorio Emanuele e tante altre limitrofe e non. Mai la città, il giorno dopo una festa patronale, è stata tanto pulita.

A tale proposito, il direttore generale di Ecotecnica, il dr. Federico Zilli, ha inteso “ringraziare il responsabile Marco Sivalli, i sorveglianti ed i lavoratori tutti che, con impegno ed amore per il loro lavoro e per la propria Città, hanno permesso tutto questo!”.

LASCIA UN COMMENTO