BRINDISI – “L’organizzazione del Security Day in provincia, ed in particolare nelle città di Brindisi e Francavilla Fontana, rappresenta un’importante occasione per ritornare nelle piazze e tra la gente e così parlare di questioni e problematiche particolarmente sentite proponendo, nel contempo, soluzioni serie e concrete”.
Lo afferma il coordinatore provinciale di Forza Italia Antonio Andrisano che prosegue: “Ringrazio la Coordinatrice Cittadina Ernestina Sicilia, il consigliere comunale Mauro D’attis, i Giovanni di FI ed in particolare Emilio Pettinau e Nicola Roppo e comunque tutti gli amici che stanno contribuendo all’organizzazione dell’evento su Brindisi. Stessa cosa dicasi per Francavilla ove la manifestazione potrà organizzarsi grazie all’entusiasmo dei Giovani FI – guidati dalla Coordinatrice Cittadina Angela Donatiello e da Vanni Capuano – affiancati dal Coord. Cittadino Luca Mangia, dal dirigente prov. Rocco Caforio e dall’intero gruppo consiliare.
Forza Italia c’è ed in questi ultimi mesi abbiamo dimostrato, anche ai più “scettici”, la nostra presenza, la nostra forza ed il nostro radicamento nel territorio brindisino”.