Qualsiasi cosa si faccia o accada a Francavilla e’ merito loro ed ormai questa situazione è divenuta, stucchevole ed insopportabile.
Che sorga o tramonti il sole e’ merito dell’ex amministrazione Bruno,
Che piova o sia sereno e’ merito dell’ex amministrazione Bruno,
e che il mondo si divida tra persone che realizzano le cose e persone che se ne prendono il merito lo sappiamo pure.
Ma ora la misura è colma ed infatti, dopo aver gioito per una recente sentenza del Tar che, forse, neppure hanno ancora letto, ora -con toni trionfalistici- annunciano l’intervenuta scadenza dei termini per la presentazione delle offerte in relazione alla gara per i lavori di rifacimento ed ampliamento dello stadio comunale quasi che, domani (come tutti ci auguriamo!), la Virtus tornasse a giocare al Giovanni Paolo II.
Fa sorridere questo stato di cose se e’ vero, come e’ vero, che l’ex Sindaco Bruno nel disperato tentativo di restare attaccato alla poltrona aveva fatto credere e temere che senza di lui Francavilla si sarebbe improvvisamente bloccata e con essa la Zes, il Palazzetto dello Sport, il Pug, lo Stadio, il rilancio della zona Pip, ecc. ecc.
Oggi un dato e’ certo, e non passibile di smentita:
Francavilla gode di ottima salute anzi è in piena salute, nonostante l’epidemia influenzale, anche senza Bruno e i suoi.
* comunicato stampa di FI Francavilla F.na

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO