PD e 5 Stelle hanno scritto una manovra con 10,6 miliardi di maggiori tasse a fronte di soli 2.5 miliardi di riduzione del cuneo fiscale: un abbassamento lievissimo che non potrà favorire la crescita del Paese. Noi crediamo che bisogna andare nella direzione opposta. Meno tasse sulle famiglie, sulle imprese e sul lavoro equivalgono a maggiori consumi, più produzione, più posti di lavoro e dunque maggiori entrate nelle casse dello Stato.
Per questa ragione e con questi obiettivi, Forza Italia Giovani Provincia di Brindisi scende in piazza con diversi gazebo informativi e lo fa durante questo fine settimana.
Sabato 12 Ottobre a Brindisi presso Piazza della Vittoria dalle ore 17 alle ore 20.
Domenica 13 ottobre a Fasano in Piazza Ciaia e a San Vito dei Normanni in Corso Leonardo Leo dalle ore 10 alle 13.
“Il governo delle quattro sinistre ha elaborato la formula del “tassa e spendi”, è tornata la vecchia sinistra e noi siamo ancora contro queste misure improduttive per il nostro Paese, per lo sviluppo delle imprese e la crescita di noi ragazzi ! Saremo nelle piazze della provincia per manifestare il nostro dissenso rispetto un governo nato con un unico scopo, quello di evitare le urne e arginare l’ascesa del centrodestra in Italia“ Mario Schena, Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Brindisi
FORZA ITALIA GIOVANI PROVINCIA DI BRINDISI