Abbiamo appreso dell’esito della vicenda giudiziaria collegata all’Azienda Farmaceutica del Comune di Brindisi.
Quanto finora accertato conferma la bontà del lavoro svolto dall’amministratore della stessa Azienda – il nostro consigliere comunale Gianluca Quarta – chiamato dall’Esecutivo dell’epoca ad assolvere ad un compito complesso e delicato. Quarta chiese ed ottenne piena fiducia, risollevando le sorti delle Farmacie comunali ed evitando una costante perdita per il Comune e quindi per i cittadini di Brindisi; ne risanò le passività , salvò posti di lavoro, consenti’ che si avviassero servizi di assistenza gratuita. Oggi le farmacie sono un fiore all’occhiello proprio grazie al lavoro svolto in quegli anni.
E’ con lo stesso impegno e la stessa determinazione che adesso Gianluca Quarta svolge le funzioni di consigliere comunale di opposizione, nel gruppo di Forza Italia.
Insieme al capogruppo Roberto Cavalera, infatti, è attento a denunciare i tanti episodi di cattiva amministrazione della città e, in più occasioni, anche a fornire il proprio sostegno a ciò che viene fatto nell’interesse di Brindisi.
È su questi binari che da sempre prosegue l’azione politica ed amministrativa di Forza Italia, ed è su questo solco che si continuerà.
Il coordinamento cittadino di Forza Italia
Sempre vigili ,che questi sono pericolosi,promettono ,parlano, parlano ma poi non si muove nulla.Non capiscono nemmeno quando ci sono condizioni di pericolo, vedi ex acsi.PERICOLO INCENDIO. Muovetevi per una pulizia di tutto .
Io, invece, preferisco gli attuali amministratori e chi si vanta da solo vale un fagiolo.