Ieri sera, Francavilla Fontana ha ospitato “Le Vie di San Martino,” un evento che ha combinato sapori tradizionali e il calore della socialità per inaugurare la stagione autunnale. La serata, organizzata dal Distretto Urbano del Commercio (DUC) “Città degli Imperiali” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio, ha offerto ai partecipanti una passeggiata tra le storiche facciate settecentesche e le vetrine dei negozi del centro.
Profumerie, gioiellerie, negozi di oggettistica, abbigliamento e ottica hanno aperto le loro porte, creando una sorta di galleria d’arte a cielo aperto, in un percorso all’insegna dell’enogastronomia locale e della scoperta delle proposte commerciali del territorio. Vino e caldarroste hanno contribuito a scaldare l’atmosfera, regalando a cittadini e visitatori un’occasione di incontro e svago.
L’iniziativa, che ha riscosso grande partecipazione e apprezzamento, ha raggiunto l’obiettivo del DUC di sostenere il commercio locale, promuovendo un clima positivo per i commercianti e una piacevole esperienza per il pubblico. Un ringraziamento è rivolto a tutti i partecipanti, che hanno contribuito al successo della manifestazione.