È lui, Gabriele Laghezza, il giovane brindisino di Carovigno conosciuto per le varie partecipazioni tra programmi, Talk show e note fiction italiane.
Dopo l’entusiasmante partecipazione nelle vesti di indossatore nel famoso programma in onda su Rai 2 “Detto Fatto” condotto dall’attrice BIANCA GUACCERO, Gabriele entra nel Team Angelo Toma in qualità di influencer partnership.
L’azienda Angelo Toma brand parte del gruppo Toma Italian Brands, leader nel settore del meanswear da quattro generazioni, è un progetto dedicato alla cerimonia maschile. Un gusto formale e raffinato che si traduce in abiti cerimonia che parlano di tutto il savoifaire sartoriale. Materie pregiate che unitamente a modellature sartoriali creano silhouettes impeccabili di grande tradizione ma anche modernità.
In questa foto Laghezza indossa
un ricercato smoking, con rever in contrasto, parte della collezione 2020.
Gabriele vanta numerose collaborazioni e performance canore in presenza di noti personaggi: da Katia Ricciarelli, Anna Tatangelo, Sandro Giacobbe, Pippo Baudo, Albano, Gianni Morandi, etc..
Artisticamente si reputa un jolly dello spettacolo e annuncia che la passione e l’amore verso questo mondo è nata sin da bambino, infatti è presente nel campo della moda, del canto e del cinema.
In questi giorni l’abbiamo visto nella nota fiction in onda su Rai 1 “IL PARADISO DELLE SIGNORE”, con un look completamente diverso dal suo solito, viso pulito senza barba ed abiti anni 60, per interpretare le scene di un tempo.
Abbiamo raggiunto telefonicamente l’artista:
Cosa speri per il tuo futuro artistico?
“Sai, io non spero nulla. Questo mondo mi diverte tanto ed ogni occasione la colgo sempre con massima tranquillità. Sono bellissime esperienze, ma non mi faccio prendere dall’euforia”.
Ci sono nuovi progetti in corso?
“Si, parteciperò in un Film per il Cinema con un ruolo abbastanza importante, ma per ora è tutto work in progress…”