ROMA – Settimana intensa da un set all’altro per il giovane brindisino di Carovigno, perché oltre a partecipare sul set de “Il Paradiso delle Signore”, ha dovuto dividersi anche su un altro set per una Fiction Rai dal nome “MENTRE ERO VIA” con regia di Michele Soavi.
Gabriele Laghezza continua a far parlare di sé. Dopo le sue recenti partecipazioni in note fiction e film, continua a lavorare su importanti set Televisivi Rai. Sono stati giorni importanti per il giovane Gabriele. Dopo l’esperienza dell’anno scorso al “Paradiso delle Signore2” con Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno, arriva anche quest’anno al Paradiso delle Signore 3, che non sarà piú una fiction ma una vera e propria Soap da 180 puntate. Gabriele come si puó ben vedere in foto, ha il ruolo da scommettitore d’azzardo.
É difficile lavorare su set di enorme valore come questi? “Non é facile – risponde Gabriele – sono situazioni importanti dove c’é bisogno di tanto impegno, concentrazione e pazienza essendo scene invernali e quindi col caldo estivo indossare abbigliamenti pesanti non é tanto gradevole, peró rimangono sempre meravigliose esperienze a prescindere”.
Per il giovane Gabriele Laghezza non è solo questo il suo impegno artistico. Lui é un emergente cantante dove fin’ora ha collezionato numerosi eventi canori e trasmissioni televisive di grande spessore insieme a noti personaggi come Gianni Morandi, Pippo Baudo e tanti altri. A Febbraio 2018 nei giorni del Festival di Sanremo, si è esibito ad un passo dai “Big” presso “Casa Sanremo”, dove ha riscosso notevoli apprezzamenti da noti cantanti e produttori discografici per la sua voce particolare.
Forza meraviglioso Gabriele!!! Sei un grande nel vero senso della parola…la tua modestia, classe e bravura ti contraddistinguono alla grande!