Giovane brindisino si laurea in Design del Prodotto a Torino a soli 20 Anni

Il 18 luglio scorso, Davide Scagliarini, un giovanissimo studente originario di Brindisi, ha raggiunto un importante traguardo, conseguendo la laurea in Design del Prodotto presso l’Università di Torino. Davide, che ha appena vent’anni, è uno dei più giovani laureati d’Italia e il più giovane nella sua università.

Diplomatosi presso la Scuola Europea di Brindisi nel giugno del 2021, Davide ha iniziato il suo percorso universitario a soli 17 anni, lasciando la sua città natale per affrontare una serie di sfide ed esperienze formative lontano da casa. Durante gli anni di studio, ha saputo distinguersi per il suo talento e la sua determinazione, partecipando a progetti innovativi e tirocini formativi che hanno arricchito il suo percorso accademico.

L’eccellente conoscenza della lingua inglese ha permesso a Davide di sfruttare al meglio le opportunità offerte dal suo corso di studi, consentendogli di confrontarsi con realtà internazionali e ampliare i propri orizzonti professionali. La sua dedizione e il suo impegno sono stati premiati con il conseguimento della laurea, un traguardo raggiunto con grande orgoglio.

Ora, con la corona di alloro sul capo, Davide guarda al futuro con ambizioni che potrebbero portarlo a esplorare nuove opportunità all’estero. Il suo sogno è di crescere ulteriormente sia a livello professionale che formativo, continuando a inseguire nuovi obiettivi e a lasciare il segno nel campo del design del prodotto.

Congratulazioni a Davide Scagliarini per questo importante traguardo e un augurio di successi futuri: Ad Maiora Semper!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO