BRINDISI – Saranno in 817 domani mattina, presso il Break24 di via Sabin, alla zona industriale, per ascoltare cosa avrà da dire il consigliere comunale Damiano Flores.

Appuntamento alle ore 10,30 con tutti i brindisini che, la scorsa primavera, durante le elezioni amministrative, hanno scritto – sulla tessera elettorale – il nome “Flores”.

break24

La notizia giunge proprio da uno delle 817 persone invitate a partecipare, ma che ci ha riferito di non avere “alcuna intenzione di presentarsi” perchè – ha detto – “Flores, che pure è un amico, ha tradito il mandato elettorale  che lo ha visto eletto nelle fila del Partito Democratico”.




Il motivo dell’incontro? Presto detto: il consigliere comunale che è passato nella maggioranza a sostegno del sindaco Angela Carluccio (“La peggiore amministrazione di tutti i tempi” – disse Flores pochi giorni prima del ‘salto della quaglia’, ndr), confluendo nel movimento “Democratici e Socialisti” (composto da cinque consiglieri comunali, due assessori e l’amministratore di una società partecipata, ovvero – oltre Flores – Luciano Loiacono, Umberto Ribezzi, Luigi Sergi, Maurizio Colella, gli assessori Maria Greco e Salvatore Brigante ed il presidente della Multiservizi Vito Camassa), intende spiegare ai suoi 817 elettori le motivazioni che lo hanno spinto a passare da una strenua opposizione all’appoggio incondizionato alla maggioranza.

Non sappiamo cosa Flores dirà ai ‘suoi’, ma – ironicamente – ci chiediamo se la capienza del Break sia sufficiente abbastanza per contenerli tutti!

Redazione




LASCIA UN COMMENTO