Noi autisti del deposito di San Pietro Vernotico vogliamo esprimere pubblicamente il nostro ringraziamento alla Presidentessa Avv. Alessandra Cursi.
Ringraziamo la presidente per la tempestività del suo intervento che ha dato modo di proseguire in tranquillità il servizio estivo in particolare la linea Cellino, San Pietro V.co, Torchiarolo, Lendinuso, Lido Presepe, Campo di Mare.
Mai come quest’anno, le varie problematiche hanno messo a rischio il regolare svolgimento della linea. Per noi lavoratori e lavoratrici, sentirci tutelati sul posto di lavoro è fondamentale e irrinunciabile. Ma anche per tutti i passeggeri viaggiare in sicurezza è e deve essere una prerogativa. Grazie al tempestivo intervento della Presidentessa che in collaborazione con il Questore e il Prefetto di Brindisi Dott. Luigi Carnevale e tutte le forze dell’ordine, Polizia di Stato, Carabinieri e Guardi di Finanza, che ringraziamo per la continua collaborazione nell’attività svolta, si è potuto giungere al termine della stagione estiva. Si è dato modo agli Operatori di Esercizio ( autisti ) di poter svolgere a pieno le loro mansioni. I numeri raggiunti come abbonamenti emessi e titoli venduti dimostrano che il miglioramento è sempre possibile. Mansioni che ricordiamo come da CCNL e da Contrattazione interna, prevedono la verifica a vista dei titoli di viaggio, nonché la vendita a bordo.
Ricordiamo che per acquistare a bordo il titolo di viaggio è necessario munirsi di moneta contante dell’importo esatto dello stesso, agevolando così la salita e discesa di tutti i passeggeri.
Ribadiamo il nostro sentito ringraziamento con l’auspicio che anche per l’inizio del nuovo anno scolastico, si continui in questa direzione intrapresa.
Cogliamo l’occasione per porgere i nostri distinti saluti.
Gli autisti del gruppo di San Pietro Vernotico .
Cristina P. , Davide S. , Giuseppe R. , Marco S. , Andrea R. , Salvatore M. , Salvatore F. , Diego S. , Luca S. , Fabrizio P. , Lorenzo P. , Ivano A. , Antonino M.