“Gran galà dello sport”, al via la premiazione delle eccellenze sportive

MESAGNE – Giovedì 20 luglio, dalle 20.30 in piazza Orsini del Balzo, appuntamento con il Gran Galà dello Sport, serata voluta dall’Amministrazione Comunale – e curata dal direttore artistico Maurizio Piro e dal consigliere comunale delegato allo sport Alessandro Casaria – al fine di premiare e celebrare le eccellenze sportive mesagnesi nell’anno sociale appena trascorso.

Sono tanti, infatti, i successi registrati dai sodalizi sportivi della nostra città negli ultimi dodici mesi: dal basket, con i campioni italiani CSI under 12 della Mens Sana, alla pallavolo con la storica promozione in B2 delle ragazze del Mesagne Volley, fino alle arti marziali con la medaglia di bronzo ai campionati mondiali di Vito Dell’Aquila e la vittoria dei campionati nazionali della piccola Giulia Valentini (taekwondo) al campione di Brazilian jiu jitsu Giuseppe Resta.

La serata sarà inoltre occasione per conferire al prof. Sandro Diviggiano – dirigente di lungo corso del CSI “Santa Maria” – la Civica Benemerenza che il Consiglio Comunale ha concesso lo scorso 8 giugno.

Una esibizione di balli acrobatici ed artistici e la presenza sul palco dell’ospite d’onore della serata Antonio Rossi, campione olimpico e mondiale nel kayak, faranno da contorno ad una serata da riportare sugli annali della storia dello sport cittadino.

Condurrà la serata il giornalista Cosimo Saracino.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO