Le avverse condizioni climatiche non hanno fermato gli appuntamenti in programma nel fine settimana , facendo registrare tanta partecipazione. Un lungo week end iniziato nella splendita cornice di piazzale Lenio Flacco gremita di gente con la presentazione della Valtur Brindisi , a seguire nella serata di sabato 14 settembre nel cortile dell’ ex convento delle Scuole Pie , si è tenuta La Notte delle Candele che ha decisamente incantato i presenti grazie alla suggestiva atmosfera creata a tema all’interno della Corte.
La giornata di domenica è iniziata all’insegna dello Sport con centinaia di atleti che hanno preso parte alla Stracittadina Brindisina su Viale Regina Margherita e si è conclusa con performance, spettacoli ed intrattenimenti offerti dal successo della Notte Bianca dei Bambini tenutasi tra Piazza della Vittoria e Corso Umberto I piene di avventori.
A completare il fine settimane tutte le bellissime iniziative proposte dall’ associazione Brindisi e le Antiche Strade , meglio descritte sui propri canali social, che hanno riscosso particolare successo.
Mi sento di ringraziare tutti gli organizzatori che hanno offerto un importante contributo alla Città con la riuscita delle manifestazioni, importantissime per la promozione di un territorio e necessarie per migliorare l’attrattività del Centro Storico, da sempre penalizzato dall’emergenza parcheggi e dalla concorrenza dei grandi centri commerciali.
Mario Borromeo
Presidente CCCP Attività Produttive & Marketing