OLTRE AL LAVORO CON LA PRIMA SQUADRA SEGUIRÀ LE VARIE ATTIVITÀ DEL SETTORE GIOVANILE
Happy Casa Brindisi è lieta di comunicare di aver rinnovato e prolungato il contratto con il preparatore atletico Marco Sist per le prossime due stagioni sportive.
Un altro tassello fondamentale che va ad arricchire, con competenza e professionalità, il progetto tecnico e dirigenziale #NBB2020. Dopo la sesta stagione appena conclusa, Marco è ormai da considerarsi a tutti gli effetti parte integrante della famiglia biancoazzurra.
L’accordo biennale prevede inoltre un sensibile impegno e impiego in tutte le varie attività del settore giovanile. Sist sarà infatti il responsabile della preparazione atletica delle leve Happy Casa Brindisi junior, fornendo un grande apporto e contributo ai ragazzi per la propria formazione e crescita fisica.
“Questo rinnovo è estremamente importante per me – spiega Marco Sist – perché oltre al valore legato ad un contratto di lavoro, c’è l’estensione fino al 2020 e al settore giovanile. Sono a Brindisi dal 2011, e nonostante siano cambiati diversi allenatori e dirigenti, sapere che il Club vuole avvalersi ancora della mia collaborazione lo considera un attestato di stima importantissimo e una grande responsabilità per me, che affronterò con la massima professionalità ed impegno“.
Con la sua preziosa conferma si va dunque a definire definitivamente il quadro dello staff tecnico Happy Casa Brindisi per le stagioni sportive 2018/19 e 2019/20:
- Frank Vitucci – CAPO ALLENATORE
- Alberto Morea – PRIMO ASSISTENTE
- Antonio Lezzi – SECONDO ASSISTENTE E RESPONSABILE TECNICO DEL SETTORE GIOVANILE
- Marco Sist – PREPARATORE FISICO PRIMA SQUADRA E SETTORE GIOVANILE