ecologica pugliese

BRINDISI – Ci scrive il sig. Fabio Vitali, dopo aver scritto (senza ricevere risposta) alla pagina facebook del Comune di Brindisi il seguente messaggio:

“Buongiorno, non ho idea di chi si occupa di questa pagina, ma spero possa darmi al più presto una risposta. Io mi reputo un cittadino civile ed è per questo che nonostante i disagi provocati dal malfunzionamento della “macchina organizzativa di raccolta rifiuti” cerco sempre di non spargere rifiuti per le vie cittadine e li trattengo spesso a lungo nel mio garage prima di conferirli.. Ma adesso il disagio è divenuto insostenibile, perchè non riesco a contattare “ecologica pugliese” e dovrei smaltire una serie di rifiuti speciali (hardware, ecc) Attendo una risposta celere e risolutiva del problema. Cordiali Saluti. Fabio Vitali”.

Noi non siamo in grado di dare una risposta al sig. Vitali perchè abbiamo fatto lo stesso tentativo anche noi, ma siamo certi che chi gestisce la pagina facebook del Comune potrà farlo. Magari il suo messaggio è ‘sfuggito’.




LASCIA UN COMMENTO