I coordinatori provinciali in Puglia del partito ITALEXIT con Paragone, accettano di candidarsi nei collegi plurinominali come “ruote di scorta” all’indomani dello strappo con ALTERNATIVA.
Quello che è importante che i cittadini pugliesi sappiano, è che tutto si è svolto senza interpellare la base e senza tener conto del lavoro svolto sui territori con grande sforzo e sacrificio da parte di tutti noi ai quali non è stato riconosciuto nemmeno “ il minimo sindacale”. Magra consolazione quella di subentrare ad improbabili personaggi i cui nomi sono stati calati dall’alto (alla Di Maio 2018/19). E che dire della candidatura proposta al Senato nel collegio Plurinominale Puglia? Ancora una volta veniamo considerati semplici “portatori d’acqua “ con il bene placet di coloro che, pur di ambire ad una poltrona, hanno chiuso gli occhi e le orecchie davanti a tutto questo. Il Plurinominale Puglia 4 (Brindisi-Lecce) non vede nessun candidato tra le fila dei residenti-attivisti che si sono spesi per la nascita e per la crescita del partito nella nostra provincia. L’ingratitudine dimostrata, senza nulla togliere ai sacrosanti principi che ispirano il partito ITALEXIT che abbiamo sposato senza tentennamenti, non rendono giustizia ed onore alla nostra terra che cerca disperatamente il proprio riscatto da decenni e che, a parer nostro, non potrà essere rappresentato da gente venuta da “fuori”.
Coordinamento ITALEXIT Brindisi
Chi sarebbe ‘Coordinamento ITALEXIT Brindisi’? Mi risulta che il coordinatore provinciale di Brindisi sia candidato come capolista al Senato