Come in un vero circuito di Formula1, alcuni semafori della città di Brindisi si sono trasformati in dei veri e propri pitstop.
Mentre i brindisini erano in auto nell’attesa che il semaforo diventasse verde per poter ripartire, annoiati dalla routine quotidiana, all’improvviso hanno visto inscenare davanti ai propri occhi un vero e proprio pitstop con tanto di paletta “Stop” e “Go!” e alcuni ragazzi con t-shirt gialla protagonisti dell’azione.
Erano i Washers di Mister Lavaggio, operatori del lavaggio auto della stessa azienda, che approfittando dello stop forzato dato dai semafori, hanno mostrato l’efficacia del servizio da loro offerto, lavando gratuitamente il parabrezza delle auto in sosta.
Mister Lavaggio è un’azienda nata nel 2016 e presente in tutta Italia con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato del lavaggio auto. Il suo servizio a domicilio permette di avere l’auto pulita ovunque, senza perdere del tempo prezioso per andare in autolavaggio e senza alcun impatto per l’ambiente. Oltre all’estrema qualità, il servizio è caratterizzato dalla totale attenzione all’ecosostenibilità. Il lavaggio viene effettuato senza utilizzo di acqua e con prodotti eco-friendly.
I Washers, come dei veri maestri di pitstop, hanno sfoggiato la loro gentilezza presentando il servizio Mister Lavaggio agli ignari e sorpresi automobilisti. Il tempo di un’approfondita pulizia del parabrezza e la paletta del pitstop si gira dal rosso “Stop” al verde “Go!” pronti a ripartire divertiti, sorpresi e con la propria auto pulita senza aver intralciato il traffico e aver perso del tempo prezioso.
L’azienda Mister Lavaggio è ormai diffusa sull’intero territorio nazionale ed è alla costante ricerca di nuovi affiliati con l’obiettivo di coprire tutte le regioni italiane. L’azione messa in atto nella giornata di mercoledì 25 settembre per le strade della città e la distribuzione di volantini nelle attività commerciali del centro, aveva lo scopo di cercare nuovi affiliati sul territorio brindisino.
I washers sono dei liberi professionisti a cui Mister Lavaggio fornisce tutto il necessario per avviare l’attività. Gli affiliati fanno parte di una community, sposano uno stile di vita comune e sanno di lavorare a qualcosa di grande, di cui loro fanno parte: cambiare il modo in cui la gente pensa al lavaggio dell’auto, diffondere la consepevolezza che può essere un’attività svolta senza sprecare tempo e sostenibile per l’ambiente. I membri della community possono contare sul supporto non solo dell’azienda ma di tutti gli altri Washers, si condividono esperienze e ci si scambia consigli e suggerimenti. Il servizio è in continua evoluzione grazie soprattutto al feedback di tutto il gruppo.